Sostenibilità: Time To Take Control

Press release
Sustainable precision farming
L'evento che riunisce tutti gli stakeholder della filiera lattiero-casearia per discutere le soluzioni necessarie da implementare a tutti gli step della value chain. L'obiettivo è quello di raggiungere una riduzione dell'impronta di carbonio e di garantire un futuro sostenibile per il settore. La visione generale di Trouw Nutrition è Beyond Net Zero e questo evento che mette insieme tutti i leader del settore è stato pensato per dare il via ad un percorso di sostenibilità condiviso.
24/10/2023
Sostenibilità: Time To Take Control

In Trouw Nutrition la nostra missione è "Feeding the Future". L'agricoltura sostenibile è un pilastro fondamentale per raggiungere questo obiettivo e proteggere il futuro della zootecnia. Crediamo di poter contribuire direttamente alla riduzione delle emissioni di carbonio a livello di singola azienda agricola, collaborando con i nostri clienti per fornire soluzioni lungo tutta la catena di approvvigionamento. Ci impegniamo ad essere proattivi nel fornire un approccio olistico alla sostenibilità nelle aziende agricole, collegando la sostenibilità ambientale ed economica attraverso una maggiore produttività nell'intero ciclo di vita dell'animale. Se i nostri partner saranno altrettanto proattivi, riteniamo che sia possibile ottenere vantaggi significativi.

Riunire gli stakeholder per agire

Questo evento riunirà i leader di tutti gli anelli della filiera lattiero-casearia: dai rivenditori, all'industria mangimistica, ai nutrizionisiti, agli agricoltori ed allevatori, ai consulenti agricoli, ai veterinari, agli accademici e alle organizzazioni del settore.

Sarà l'occasione per discutere le soluzioni fondamentali da implementare ad ogni step della catena per ridurre l'impronta di carbonio e garantire un futuro sostenibile per il settore. La visione generale di Trouw Nutrition è Beyond Net Zero e questo evento che riunisce i leader di settore è progettato per dare il via ad un percorso di sostenibilità condiviso.